Questo sito è accessibile da tutti i browser e gli user agent, ma il design e alcune funzionalità minori dell'interfaccia saranno visibili solo con i browser che rispettano gli standard definiti dal W3C.

Modalita' testuale | Alta leggibilita' | Mappa del sito
Photogallery 2009 (foto di Ziga Koritnik)
gallery 2009 (foto di Ziga Koritnik)
Direttore artistico
I nostri amici
I nostri amici
Noi non abbandoniamo gli animali quando partiamo per le vacanze.
Dallo scorso anno Cica, un cagnetta abbandonata, è la mascotte del festival
Proteggiamo le Bocche di Bonifacio! 
Organizzazione
Organizzazione
Racconti sulle bocche
Segui Musica sulle Bocche su Tiscali Video

Edizione 2011 / Artisti 2011

PROGETTO NUDO QUARTETTO

PROGETTO NUDO QUARTETTO 

Tra libertà e forma, tra canonico e inusuale, tra razionalità e istinto, tra pieno e vuoto: questi sono i territori che il quartetto esplora, creando spazi invisibili, intellettuali sonorità, e spigolosi cambi di scenario. La continua necessità di ricerca di uno stile personale, comunicativo e carico di significati è l’elemento che negli ultimi anni ha permesso che confluissero le strade di questi musicisti.

TENORES DI BITTI

TENORES DI BITTI 

I più famosi interpreti del canto tradizionale “a tenore”, riconosciuto dall’Unesco patrimonio immateriale dell’umanità, da oltre trent’anni si esibiscono sui palcoscenici di tutto il mondo e nella loro Sardegna, nelle feste popolari dove il loro ritmo gutturale fa danzare persone di ogni età.

GAMES

GAMES 

Il limpido suono degli strumenti ad ancia di Enzo Favata ed il violoncello di Anja Lechner dalla musicalità e presenza scenica impareggiabili si fondono e si intrecciano con le complesse architetture armoniche e melodiche dell’originale chitarrismo di Marcello Peghin, sorretti dal fresco e ritmico drumming percussivo di scuola moderna di U.T. Gandhi.

JORN ØIEN TRIO

JORN ØIEN TRIO 

Jorn Øien è tra i pianisti di punta del jazz norvegese. “Digging in the dark” è un album profondamente lirico, ma la forza del progetto è la volontà di correre rischi. Nel fluido interplay con Per Zanussi e Per Oddvar Johansen, Oien mescola la composizione all’improvvisazione, creando un’arte che risuona tra l’estasi e l’ascesi.

DUO GAZZANA

DUO GAZZANA 

Il Duo Gazzana ha acquisito una solida formazione musicale grazie all’assidua frequentazione di Maestri di chiara fama come Bruno Canino e il Trio di Milano, Yehudi Menuhin, Corrado Romano, Uto Ughi, Piero Farulli, Pierre Amoyal e Pavel Gililov, Ruggiero Ricci. La formazione tra Roma, Ginevra, Bruxelles, Siena, Losanna, Fiesole, Salisburgo ha permesso di evidenziare le naturali doti musicali e decretato un notevole successo di critica e di pubblico.

PIERLUIGI BALDUCCI ENSEMBLE

PIERLUIGI BALDUCCI ENSEMBLE 

L'Ensemble di Pierluigi Balducci è un progetto in equilibrio fra Scrittura e Improvvisazione, tra Europa e Afro-America. I musicisti hanno lavorato perché tutti gli elementi, la musica scritta e quella improvvisata, il ponderato e l'intùito, l'orchestrazione e la performance estemporanea, fossero in egual modo asserviti al primato della Composizione.

KAREL QUARTET

KAREL QUARTET 

Il Karel Quartet è stato fondato nel 1996 da un gruppo di studenti del conservatorio di musica di Cagliari. I musicisti che lo compongono si sono successivamente formati presso le più prestigiose accademie internazionali di musica.

FILOMENA CAMPUS QUARTET

FILOMENA CAMPUS QUARTET 

Artista di origine sarda e fama internazionale, Filomena Campus vive a Londra da 10 anni dove collabora con alcuni tra i piu' importanti musicisti della scena jazz inglese. Il suo ultimo lavoro discografico "Jester of Jazz" e’ un elegante mix di puro jazz e suggestioni teatrali.

JAIPUR MAHARAJA BRASS BAND

JAIPUR MAHARAJA BRASS BAND 

La Jaipur Maharaja Brass Band è una nuova formazione proveniente dal Rajasthan che attinge il suo repertorio dal folklore ma anche dalle nuove musiche di strada di questo stato del nord-ovest dell'India, patria dei marajà.

Pagina precedente
Cerca nel sito:
Richiesta informazioni Richiesta info
Comune di Santa Teresa Gallura
Regione Autonoma della Sardegna


Segui il Festival anche su facebook


Musica sulle Bocche su Youtube
Video promo edizione 2010

Bandakadabra live Spiaggia Rena Bianca 2009 

Timbales live Spiaggia Rena Bianca 2009

Gran Finale Piazza Vittorio Emanuele 2009  

Roberto Piana live Alba Spiaggia Rena Bianca 2009 

Enzo Favata Quintetto Altantico live Piazza Vittorio Emanuele 2009 

Simone Onnis live Chiesa Santa Lucia  2009

Ajò-Jo-Mandi & Youngers live Piazza Vittorio Emanuele 2009  

Nuevo Tango Ensamble live Piazza Vittorio Emanuele 2009  

Aires Tango Quartetto live Piazza Vittorio Emanuele 2009

Quartetto di sassofoni Arcadia live Chiesa Santa Lucia 2009 

Armeria dei Briganti live Capo Testa 2009 

Calixto Oliviedo Band (pt.1) live Piazza Vittorio Emanuele 2009 

Antonio Marangolo e Juan Carlos Biondini live Chiostro del Porto 2009

Bandakadabra e Timbales live Spiaggia Rena Bianca 2009

In questo box è presente l'ultima foto pubblicata nella Galleria fotografica.

Photogallery
Musica sulle Bocche 2012